La sede Seal’s System è situata in uno dei centri nevralgici del sistema industriale europeo, nel cuore di un fitto sistema industriale, con accesso a ogni collegamento stradale e aeroportuale.
Il cuore dell’attività aziendale è centralizzato in uno stabilimento di oltre 4.000 m2, dotato di attrezzature industriali sofisticate con cui vengono realizzati i prodotti e dove un team aziendale affiatato lavora con passione per costruire un futuro ancora più brillante.
Oltre 30 presse per lo stampaggio di guarnizioni in gomma e plastica garantiscono infatti a Seal’s System una grande capacità produttiva.
Il reparto postvulcanizzazione, dotato di 5 forni industriali, garantisce un ottimo processo post stampaggio e l’adeguato trattamento di cui i materiali speciali necessitano.
Il magazzino materie prime, attentamente monitorate, selezionate e inesorabilmente scartate qualora non soddisfino le specifiche tecniche, è dotato di un sistema di climatizzazione in grado di preservare la gomma rallentandone l’inevitabile processo di invecchiamento e conservandone intatte tutte le caratteristiche.
L’area di selezione e controllo finale del prodotto consente un monitoraggio continuo e una verifica al 100% dei prodotti in uscita grazie all’abilità degli operatori oltre a sofisticate macchine per la visione artificiale in grado di individuare difetti e anomalie sui pezzi.
L’ufficio tecnico e il laboratorio, dotati di tutta la strumentazione necessaria per garantire un elevato standard qualitativo, supervisionano continuamente il processo produttivo e, grazie alla spiccata sensibilità e attenzione verso il cliente, assistono tutte le aziende nello sviluppo di nuovi prodotti e nella risoluzione dei problemi.
Il nostro staff commerciale, grazie alla prontezza di risposta e al sempre vivo senso di collaborazione, è in grado di sostenere il cliente soddisfando ogni tipo di richiesta e fornendo ogni tipo di informazione.
Seal’s System: efficienza, professionalità, dinamicità, flessibilità, cordialità e qualità.
Scopri i vantaggi del “sistema Seal’s System”: un nuovo progetto, un nuovo materiale, un nuovo stampo per creare un sistema di tenuta efficiente …